Termini e condizioni di utilizzo

1. Revok.it

Questo sito nasce come vetrina per mostrare ai commercianti gli articoli che ordiamo presso i produttori e importiamo direttamente. Per effettuare un ordine è necessario contattarci telefonicamente o tramite e-mail. Tuttavia per alcuni articoli è anche possibile l'acquisto diretto tramite il sito.

2. Servizio

La Contec 2017 S.r.l si occupa in modo indipendente di tutte le fasi necessarie all'acquisto di uno stock, a partire dalla ricerca di mercato, la contrattazione con il fabbricante e l'importazione fino alla consegna del prodotto al commerciante. Se si sta effettuando un ordine per un articolo che non è in pronta consegna non possiamo ritenerci responsabili per eventuali ritardi nella consegna dovuti al processo di importazione.

3. Responsabilità

La Contec 2017 S.r.l. non è responsabile di eventuali problematiche legate allo stato o alla qualità della merce. Selezioniamo sempre fornitori che offrono una garanzia sui loro prodotti e che operano nel loro settore da diversi anni. Queste responsabilità ricadono direttamente sul produttore e noi offriamo un servizio di intermediazione.

4. Garanzia

Solitamente i fornitori/produttori degli stock offrono una garanzia sui loro prodotti che va da 3 mesi a 5 anni. In caso di problemi con il prodotto, sarà responsabilità del produttore sostituire gli articoli difettosi. In caso di problemi di qualsiasi genere siamo sempre disponibili a seguire il cliente nella procedura di reso.

5. Pagamenti

Una volta inoltrato l'ordine, il commerciante si impegna ad inviarci il pagamento della merce entro 3 giorni lavorativi. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro tali termini ci riserviamo la possibilità di annullare l'ordine.

6. Tempistiche

Se la merce è in pronta consegna l'ordine viene evaso entro 1-2 giorni lavorativi e spedito tramite corriere espresso. Se si tratta di merce in importazione, le tempistiche indicative sono indicate nella descrizione del prodotto.

7. Ritiro della merce

E' possibile ritirare la merce presso il nostro magazzino di Sarnico (BG) e pagare direttamente in contanti o tramite assegno circolare. Nel caso non vi sia la possibilità di ritirare personalmente o di inviare un proprio corriere, ci occuperemo noi della spedizione tramite corriere Bartolini o GLS con relativi costi a carico del destinatario.

8. Metodi di pagamento

E' possibile effettuare i pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal, contanti al ritiro o assegno circolare.

9. Fatturazione

La fatturazione di ogni ordine viene effettuata sempre al momento del ritiro della merce da parte del commerciante o contestualmente alla spedizione che parte dal nostro magazzino tramite corriere espresso.

10. Reso

I resi della merce vanno sempre effettuati entro 14 giorni dall'acquisto quando previsti e gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni di quando sono stati acquistati, incluse eventuali confezioni. Nel caso in cui ci siano articoli o confezioni danneggiate ci riserviamo la possibilità di applicare una detrazione sul rimborso che va dal 10% al 50%.